Oggi vogliamo parlarvi di un aspetto fondamentale della nostra struttura, che spesso viene sottovalutato o dimenticato: la bellezza della natura che ci circonda. Villa Belvedere non è solo una casa vacanza o un semplice appartamento turistico, ma è un luogo dove la bellezza della natura si fonde con l’armonia del territorio, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.
A meno di 10 minuti a piedi dalla nostra struttura, si trova un oliveto, un vero angolo di paradiso che vogliamo condividere con voi. Questo terreno ospita piante di ulivi secolari, alcune piante di arance e limoni e da poco hanno trovato spazio alcune casette per le api. Un caro amico di Villa Belvedere, Siegfried Lageder, falegname e apicoltore, ha posizionato queste casette fra queste meravigliose piante, creando un vero e proprio ecosistema che si nutre della bellezza e della ricchezza del territorio.
Non appena sarà possibile, saremo felici di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di visitare questo angolo di paradiso, affinché possano godere in pieno relax dei profumi degli agrumi e degli ulivi e rimanere incantati dal panorama che dall’oliveto si può ammirare. Non a caso, questo panorama è stato magistralmente fissato e riprodotto nell’acquerello di Albrecht Dürer dal titolo Fenedier Klausen, dipinto nel 1495 ed oggi esposto al Museo del Louvre.
Villa Belvedere è quindi molto di più di una semplice casa vacanza o di un appartamento turistico. È un luogo dove bellezza e natura si incontrano, creando un’esperienza unica e indimenticabile. Vi invitiamo quindi a prenotare il vostro soggiorno presso la nostra struttura e a scoprire con noi la bellezza del territorio, respirando a pieni polmoni e godendo dei ritmi rallentati della natura.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e vi ringraziamo per la vostra attenzione.
Cordiali saluti,
Il team di Villa Belvedere